Versione per la stampa http://www.consregsardegna.it/wp-content/plugins/print-o-matic/css/print-icon-small-black.png


Poetto: in aula martedì 9 aprile la Proposta di legge n. 501

Data: 02/04/2013 – Cagliari

Nel corso dell’incontro che si è svolto questo pomeriggio, convocato dalla Presidente del Consiglio regionale, Claudia Lombardo, insieme ai Capigruppo e a cui ha partecipato il Sindaco di Cagliari, Massimo Zedda, si è condiviso il testo della proposta di legge “Disposizioni eccezionali e transitorie in materia di opere e manufatti temporanei a servizio della fruizione turistico-ricreativa”, sottoscritto dagli onorevoli Pittalis – Sechi – Diana Giampaolo – Diana Mario – Sanna Giacomo – Sanna Matteo – Dedoni – Obinu – Salis.


La Conferenza dei Capigruppo ha condiviso anche di iscrivere la proposta di legge all’ordine del giorno del Consiglio regionale già convocato per martedì 9 aprile, ai sensi dell’articolo 102 del Regolamento.


Il prescritto parere del Consiglio delle Autonomie Locali verrà reso nella seduta già convocata per venerdì prossimo. La Conferenza dei Capigruppo, altresì, ha accolto la richiesta del Sindaco di Cagliari di modificare la data di riferimento che indica la presenza di manufatti nell’arenile, anticipandola al 31 ottobre 2012. (S.L.)

Condividi: