Morte Operaio Forestas. Cordoglio del Presidente Pais e del Consiglio regionale

“Sono profondamente addolorato per la morte dell’operaio di Forestas scomparso ieri a causa di un infarto dopo una giornata di lavoro trascorsa a cercare di arginare i roghi che, anche a causa del grande caldo, stanno divampando in Sardegna”.
Esprime cordoglio, anche a nome dell’intero Consiglio regionale, il Presidente Pais che domani sarà presente al funerale dell’autista dell’ antincendio .
“Il caldo eccezionale di queste settimane – ha detto il Presidente Pais – rende ancora più eroiche le persone che con tanta abnegazione tutelano i nostri territori e la popolazione dal fuoco”.
Il Presidente Pais ha ricordato la grande generosità di Gianfranco Incollu che si è impegnato fino allo stremo nell’ adempimento del suo dovere.
“In questa triste occasione voglio ricordare e ringraziare tutte le persone impegnate nel fronte antincendi. Solo grazie alla loro esperienza e capacità professionale i danni al nostro patrimonio ambientale possono essere limitati in questa estate torrida e dalle temperature eccezionali.”

Condividi: