Commissioni: il calendario della settimana/2

La commissione Autonomia, già convocata per domani martedì 21 alle ore 16.00, è stata rinviata al giorno successivo, mercoledì 22, alle ore 12.30. con lo stesso ordine del giorno.

Per quanto riguarda la commissione Attività produttive, oltre ai lavori di domattina, ci sarà una seduta anche di pomeriggio con inizio alle 16.00, per l’esame della Proposta di legge n.293 sulla valorizzazione della Vernaccia di Oristano e della Valle del Tirso. Sono previste le audizioni dei rappresentanti di Coldiretti, Confagricoltura, Copagri e Cia. La commissione si occuperà poi dell’utilizzo delle aree ex minerarie della Sardegna (Pl n.300) ed ascolterà in merito una delegazione dell’Anci.

Giovedì alle 10.00, inoltre, è in programma la riunione della commissione Sanità presieduta da Antonio Mario Mundula (Fdi). L’assessore Mario Nieddu illustrerà i Piani locali dei servizi alla persone (P/182-Plus), la programmazione della spesa per i contratti specialistici dell’area medica (P/188) e la ripartizione delle risorse ai Centri antiviolenza per il biennio 2023-2024 (P/189).-

(Af)

 

Condividi:
Aumenta dimensioni caratteri
Alto contrasto