Calendario settimanale Commissioni permanenti

Riprendono domani, mercoledì 13 dicembre, i lavori delle commissioni permanenti del Consiglio regionale.

         Alle 10,00 si riunirà la Terza Commissione “Bilancio” guidata da Stefano Schirru (Psd’Az). In programma l’audizione del Commissario straordinario per la Zes Sardegna Aldo Cadau.

Alle 10.30 è prevista la seduta della Ccommissione “Attività Produttive”, presieduta da Piero Maieli (Psd’Az), che sentirà l’assessore al Turismo. Gianni Chessa, sui criteri per le sponsorizzazioni alle società sportive e sui contributi in conto capitale alle imprese del Commercio.

Alle 11,00, si riunirà la Prima Commissione “Autonomia”, presieduta da Andrea Piras (Lega), All’ordine del giorno l’esame della proposta di legge n.269 “Riforma e disciplina regionale dei servizi di polizia locale e promozione di politiche integrate di sicurezza urbana”. In programma anche l’audizione del Presidente della regione e dell’Assessore agli Affari Generali e Personale Andreina farris sulle proposte di legge n.90 (Nuovo ordinamento del Corpo forestale e di vigilanza ambientale CFVA della Regione autonoma della Sardegna), e n. 392 (Modifiche alla legge regionale 5 novembre 1985, n. 26 – Istituzione del Corpo forestale e di vigilanza ambientale della Regione sarda e alla legge 13 novembre 1998, n. 31 – Disciplina del personale regionale e dell’organizzazione degli uffici della Regione).

Giovedì 14 dicembre, alle 10.30, si riunirà, infine la Commissione “Lavoro e Cultura” presieduta da Sara Canu che sentirà la Garante regionale per l’Infanzia e l’adolescenza Carla Puligheddu sulla programmazione dell’annualità 2024. Seguirà l’audizione dell’assessore alla pubblica Istruzione Andrea Biancareddu sulle problematiche relative alla Fondazione Radio Televisione Sarda.

 

Condividi: