Versione per la stampa http://www.consregsardegna.it/wp-content/plugins/print-o-matic/css/print-icon-small-black.png


PL 241, riconoscimento dell’albergo nautico diffuso.  Pais: “La Sardegna verso un turismo moderno, ecosostenibile e oltre la ricettività tradizionale”

“La Sardegna, leader nell’offerta turistica a livello mondiale,  si propone tra le mete  all’avanguardia capace di attrarre forme nuove di ospitalità aumentando così la già vasta offerta turistica. Regole che consentiranno l’innalzamento della qualità dell’offerta per soddisfare anche gli ospiti più esigenti”.

Lo ha affermato il Presidente del Consiglio regionale Michele Pais subito dopo l’approvazione, questo pomeriggio, da parte dell’Assemblea a maggioranza della Proposta di Legge 241 “Modifiche alla legge regionale 28 luglio 2017, n. 16 (Norme in materia di turismo). Riconoscimento dell’albergo nautico diffuso”.

“La stagione che sta cominciando dovrà essere quella del rilancio di un’isola che ha sofferto in maniera particolare gli effetti della pandemia. La legge approvata – continua Pais –  completa “il pacchetto turismo” che il Consiglio regionale ha varato, integrando così gli innumerevoli interventi, economici e sanitari, messi in campo dal Presidente Solinas e dalla Giunta,   dando un’ulteriore risposta a un comparto che deve garantire la migliore ospitalità nella massima sicurezza. Ci aspettiamo per la Sardegna e per i sardi una stagione al top”.

Condividi:
Aumenta dimensioni caratteri
Alto contrasto