|
XII Legislatura
Interrogazioni dalla n. 270 alla n. 336
N. 270 - FADDA - GIAGU - SANNA Gian Valerio - SELIS, con richiesta di risposta scritta, sulle presunte irregolarità del CIS nella istruttoria delle pratiche di finanziamento in capo alla legge regionale n. 28 del 1984.
N. 271 - CASSANO, con richiesta di risposta scritta, sui disagi nei servizi dell'ARST in provincia di Sassari.
N. 272 - SPISSU, con richiesta di risposta scritta, sulla riduzione di personale della Società CO.LA.COOP..
N. 273 - SANNA Giacomo - MANCA, con richiesta di risposta scritta, sullo smantellamento del Centro Ricerche Enichem di Porto Torres.
N. 274 - NUVOLI, con richiesta di risposta scritta, sull'assemblea generale del volontariato in Sardegna contraddistinta da tumulti che ne richiederebbero l'annullamento.
N. 275 - MASIA, con richiesta di risposta scritta, sull'attuazione del Piano per gli Insediamenti Produttivi (PIP) di Monte Coinzolu in comune di Ittiri.
N. 276 - AMADU, con richiesta di risposta scritta, sull'urgenza di recepire il decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri 6 luglio 1999 sul trasferimento degli uffici metrici alle Camere di Commercio in esecuzione del decreto legislativo n. 112 del 31 marzo 1998.
N. 277 - FADDA, con richiesta di risposta scritta, sul rispetto dei criteri stabiliti dalla Commissione provinciale manodopera agricola di Nuoro per la copertura dei posti vacanti presso i cantieri forestali.
N. 278 - FRAU, con richiesta di risposta scritta, sull'andamento dei lavori dell'Assemblea regionale del volontariato.
N. 279 - FOIS, con richiesta di risposta scritta, sui ventilati licenziamenti del personale marittimo che espleta i servizi di mensa e di camera sulle navi delle Ferrovie dello Stato.
N. 280 - PILO - TUNIS M.F. - SCARPA - SANNA Noemi - BIANCAREDDU - LA SPISA - FOIS, sui tempi eccessivamente lunghi in prenotazione delle visite specialistiche nelle strutture pubbliche.
N. 281 - AMADU, con richiesta di risposta scritta, sulla necessità di salvaguardare il posto di lavoro dei 500 addetti agli impianti di potabilizzazione e depurazione dipendenti da imprese private per conto dell'ESAF.
N. 282 - AMADU, con richiesta di risposta scritta, sulla grave situazione della Fondazione S. Giovanni Battista di Ploaghe e sull'urgenza di adeguati provvedimenti.
N. 283 - FADDA - CUGINI - DETTORI B. - BALIA, con richiesta di risposta scritta, sulla deliberazione della Giunta regionale relativa al riconoscimento del debito a favore della dottoressa Franca Murru.
N. 284 - PILO - CAPELLI - TUNIS M.F. - LA SPISA, sulla nomina del direttore scolastico regionale da parte del Ministro De Mauro.
N. 285 - CASSANO, con richiesta di risposta scritta, sulla situazione degli addetti agli impianti di potabilizzazione per conto dell'ESAF operanti in Sardegna.
N. 286 - LIORI - MURGIA - FRAU, con richiesta di risposta scritta, sugli allagamenti nella città di Bosa.
N. 287 - FOIS, con richiesta di risposta scritta, sull'applicazione della L.R. n. 13 del 1988 "Disciplina in Sardegna delle agenzie di viaggio e turismo" e della L.R. n. 26 del 1988 "Disciplina delle attività di interesse turistico".
N. 288 - PILO - FEDERICI - AMADU - FOIS - NUVOLI - TUNIS M.F. - RASSU, con richiesta di risposta scritta, sulla esclusione della Clinica psichiatrica dell'Università di Sassari dalle Unità di valutazione per la malattia di Alzheimer.
N. 289 - PIRISI - FALCONI - DEMURU, con richiesta di risposta scritta, sui gravi danni causati dalle alluvioni nella città di Bosa.
N. 290 - LA SPISA, con richiesta di risposta scritta, sull'annullamento da parte del Ministero per i Beni Culturali e Ambientali di un provvedimento emanato dall'Assessore della pubblica istruzione relativo ad una concessione di coltivazione nella miniera di Perda Niedda.
N. 291 - SANNA Gianvalerio - PIRISI, con richiesta di risposta scritta, sull'opportunità che vengano emanate opportune direttive regionali riguardanti le modalità di appalto per la costruzione degli impianti e la distribuzione del gas nel territorio dell'Isola.
N. 292 - MANCA, con richiesta di risposta scritta, sulla situazione dell'impianto di depurazione centralizzato per gli scarichi industriali del Sologo e per i reflui civili dei Comuni di Galtellì, Irgoli, Loculi e Onifai.
N. 293 - TUNIS M.F., con richiesta di risposta scritta, sulla mancata erogazione dell'indennizzo agli agricoltori del Sulcis-Iglesiente per i danni causati dal "virus giallo" del pomodoro nelle annate agrarie 1994/1997.
N. 294 - CASSANO, con richiesta di risposta scritta, sul mancato utilizzo dello stabilimento termale "Casteldoria".
N. 295 - MANCA, con richiesta di risposta scritta, sull'esclusione dei Comuni di Budoni, Galtellì, Irgoli , Onifai , Orosei, Posada, S. Teodoro, Siniscola e Torpè dall'ambito applicativo del Programma LEADER PLUS.
N. 296 - AMADU, con richiesta di risposta scritta, sulla necessità di estendere al comparto vitivinicolo le provvidenze statali e regionali per i danni derivati dalla siccità.
N. 297 - AMADU, con richiesta di risposta scritta, sulla necessità di inserire le competenze dei diplomati in Produzioni animali con orientamento in Gestione e protezione della fauna nella figura professionale di "Tecnico faunistico".
N. 298 - PIANA, con richiesta di risposta scritta, sulla disparità di trattamento ricevuta dalla Provincia di Sassari nella ripartizione di fondi destinati alla promozione turistica.
N. 299 - FRAU, con richiesta di risposta scritta, sulla selezione pubblica per la scelta del Direttore del Parco di Porto Conte (Alghero).
N. 300 - AMADU, con richiesta di risposta scritta, sulla grave situazione in cui si trova il servizio navigazione delle Ferrovie dello Stato, trasporto merci, da e per la Sardegna.
N. 301 - AMADU, con richiesta di risposta scritta, sull'inserimento della figura professionale di igienista nelle strutture sanitarie pubbliche della Sardegna.
N. 302 - PIRISI - BALIA - FALCONI - DEMURU - DETTORI Ivana - MANCA, con richiesta di risposta scritta, sulla vertenza dei lavoratori delle aziende "Monpiano" e "Corallo" di Suni.
N. 303 - FRAU, con richiesta di risposta scritta, sulla pericolosità della strada statale 131 "Carlo Felice".
N. 304 - LIORI, con richiesta di risposta scritta, sulla notizia della perdita del finanziamento per la realizzazione di un acquedotto nella Costa Verde.
N. 305 - FRAU, con richiesta di risposta scritta, sulla paventata vaccinazione per combattere la febbre catarrale degli ovini.
N. 306 - SPISSU, con richiesta di risposta scritta, sulla concessione mineraria in Comune di Muros.
N. 307 - CASSANO, con richiesta di risposta scritta, sull'interruzione del Ponte Colombo, S.P. 34 Porto Torres-Stintino.
N. 308 - FRAU, con richiesta di risposta scritta, sulla concessione mineraria Rocca Ruja" nel Comune di Muros (SS).
N. 309 - SANNA Giacomo - MANCA, con richiesta di risposta scritta, sulla grave situazione del settore delle carni bovine in Sardegna.
N. 310 - TUNIS Gianfranco, con richiesta di risposta scritta, sulle risorse stanziate per ripristinare i danni causati dall'alluvione del novembre 1999 e gli enti incaricati dell'esecuzione delle opere di prevenzione.
N. 311 - CASSANO, con richiesta di risposta scritta, sullo scalo ferroviario Golfo Aranci-Civitavecchia.
N. 312 - FANTOLA - COSSA - CASSANO - VARGIU, con richiesta di risposta scritta, sull'istituzione delle Aziende Agro-Turistico-Venatorie (ATV) (L.R. n. 23 del 1998).
N. 313 - FOIS, con richiesta di risposta scritta, sui problemi del progetto esecutivo sul rio Mogoro a Santa Vittoria (OR).
N. 314 - FRAU, con richiesta di risposta scritta, sulle auto blu a Roma.
N. 315 - FRAU, con richiesta di risposta scritta, sulle provvidenze ai disabili psichici.
N. 316 - TUNIS Marco Fabrizio - PILO , con richiesta di risposta scritta, sulle nomine dei commissari nei Consorzi di bonifica della Sardegna.
N. 317 - MASIA, con richiesta di risposta scritta, sull'iniziativa del CRAS di sfrattare il Consorzio interprovinciale per la frutticoltura di Cagliari e Nuoro dai terreni dell'Azienda ISCRA.
N.318 - DETTORI Bruno, con richiesta di risposta scritta, sulla necessità di ripristinare e rendere efficiente la struttura operativa del CRAS (Centro Regionale Agrario Sperimentale) presso la sede di Sassari.
N. 319 - DETTORI Bruno - DEIANA, con richiesta di risposta scritta, sul contenzioso in corso tra C.R.A.S. e Consorzio lnterprovinciale Frutticoltura (CIF) (Cagliari - Oristano - Nuoro) per i terreni dell'azienda in agro di Illorai, località Iscra.
N. 320 - DETTORI Bruno - DEIANA, con richiesta di risposta scritta, sul mancato stanziamento destinato al risanamento ambientale dell'area industriale di Porto Torres.
N. 321 - AMADU, con richiesta di risposta scritta, sulla grave situazione dei dipendenti della "Fondazione San Giovanni Battista" di Ploaghe (Sassari).
N. 322 - MANCA - SANNA Giacomo, con richiesta di risposta scritta, sulla eventuale recrudescenza della blue tongue.
N. 323 - FRAU, con richiesta di risposta scritta, sullo smantellamento della sede del CRAS di Sassari.
N. 324 - GIAGU, con richiesta di risposta scritta, sulla nomina del nuovo direttore dell'Istituto Zooprofilattico Sperimentale della Sardegna.
N. 325 - LAI - SPISSU - SANNA Emanuele - DETTORI Ivana - PACIFICO, con richiesta di risposta scritta, sui ritardi nell'applicazione della Legge 12 marzo 1999, n. 68, recante norme per il diritto al lavoro dei disabili.
N. 326 - FRAU, con richiesta di risposta scritta, sulla necessità di allontanare i 54 container con sostanze nocive dalla zona industriale di Porto Torres.
N. 327 - PACIFICO - SANNA Giacomo - COGODI, con richiesta di risposta scritta, sulle notizie riguardanti l'esistenza di un "Piano di emergenza per le navi militari a propulsione nucleare in sosta a Cagliari".
N. 328 - MANCA - SANNA Giacomo sul comando del Prof. Enzo Caporale presso l'Istituto Zooprofilattico Sperimentale della Sardegna "G. Pegreffi".
N. 329 - MANCA - SANNA Giacomo, con richiesta di risposta scritta, sullo stato di salute dei "Cavallini della Giara" custoditi nell'Azienda "Lavra" di Genoni.
N. 330 - CASSANO, con richiesta di risposta scritta, sulla costruenda strada "S'Adde e sa Nughe" nel territorio dei Comuni di Florinas, Cargeghe e Muros (Sassari).
N. 331 - CALLEDDA, con richiesta di risposta scritta, sulla vertenza ALCOA Italia di Iglesias.
N. 332 - MANCA - SANNA Giacomo, con richiesta di risposta scritta, sull'introduzione nel territorio della Sardegna di animali vivi aftoso sensibili.
N. 333 - AMADU, con richiesta di risposta scritta, sulla grave situazione dei macellai di Sassari e della provincia.
N. 334 - LIORI - BIGGIO - CARLONI - CORDA - FRAU - MURGIA - ONNIS - SANNA Noemi - USAI Edoardo, con richiesta di risposta scritta, sulla necessità di adottare misure urgenti al fine di evitare che malattie epidemiche possano colpire i cavallini della Giara.
N. 335 - DORE - DETTORI Bruno, con richiesta di risposta scritta, sulla necessità di verificare le procedure di ammissibilità dei progetti PIST (Piani Integrati di Sviluppo Territoriale delle isole minori) finanziati con fondi strutturali 2000/2006, presentati presso il Comune di Calasetta.
N. 336 - CORDA - LIORI, con richiesta di risposta scritta, sulla paventata chiusura del C.U.A.S. (Centro Unificato Automazione Servizi delle Poste Italiane) in Sardegna.