CONSIGLIO REGIONALE DELLA SARDEGNA
XII legislatura

Il Consiglio regionale si riunirà, in seduta straordinaria, il 18 settembre


Cagliari, 7 settembre 2001 - Il Consiglio regionale si riunirà, in seduta straordinaria, martedì 18 settembre, alle ore 17. Lo ha deciso il presidente dell'Assemblea regionale, Efisio Serrenti, in seguito alla richiesta di "discussione urgente" della mozione presentata dagli onorevoli Pasqualino Manca, Giacomo Sanna, Antonio Granella, Peppino Balia, Renato Cugini, Paolo Fadda "sulla recrudescenza della blue tongue".

Il presidente Serrenti, applicando il regolamento assembleare, ha disposto la convocazione del Consiglio dopo aver sentito la conferenza dei presidenti dei gruppi, riunita nella tarda mattinata di oggi, che ha deciso all'unanimità la data della seduta straordinaria.

Unico punto all'ordine del giorno, la discussione della mozione presentata dagli onorevoli Pasqualino Manca e Giacomo Sanna, del gruppo Misto-PSD'Az, e dai capigruppo dell'opposizione.

La presentazione di una mozione urgente era stata annunciata, nella seduta dello scorso 30 agosto, dallo stesso Pasqualino Manca a conclusione della discussione della interpellanza, la n. 164, sullo stesso argomento.


>