Il presidente Ganau incontra le atlete della Torres femminile: “Siete forti, vi auguro di tornare ad essere grandi”

dal 06/02/2018 al 06/02/2018 -  

Sassari, 6 febbraio 2018 - Il presidente del Consiglio regionale, Gianfranco Ganau ha incontrato questo pomeriggio, negli uffici di via Roma a Sassari, le atlete della Sassari Torres femminile, accompagnate dal presidente Andrea Budroni e dal vice tecnico Bruno Putzu.

«Siete l'orgoglio di questa città – ha sottolineato il presidente del Consiglio - credo che il vostro obiettivo sia quello di riportare la Torres ai massimi livelli, rappresentate un valore importante per la nostra città e per lo sport sardo in generale. Per quello vi incoraggio ad andare avanti – ha aggiunto - avete una buona dirigenza e un buon staff tecnico e l'impegno che ci state mettendo, sono convinto, vi consentirà d ritornare in serie A».

L'appuntamento con le atlete rossoblù si è rinnovato anche quest'anno alla luce dei buoni risultati ottenuti l'anno scorso in campionato.

«Ci ha portato bene – ha sottolineato il presidente Budroni – e la scaramanzia impone il rispetto delle “regole”».

Al termine dell'incontro le atlete hanno regalato al presidente Ganau un braccialetto che porta in dote un messaggio importante “Manda il bullismo in fuorigico”, simbolo della campagna di sensibilizzazione che la società insieme alle giocatrici sta portando avanti in tutti gli stadi.