CONSIGLIO REGIONALE DELLA SARDEGNA
XIV LEGISLATURAServizio Resoconti
SEDUTA N. 127
Giovedì 29 luglio 2010 - Pomeridiana
Presidenza del Vicepresidente CuccaInizio: ore 17 e 36.
- Congedi.
- Discussione dell’articolato del disegno di legge: “Disposizioni nei vari settori di intervento (collegato alla manovra economica-finanziaria 2010-2013)” (78/A).
Nella discussione sono intervenuti il relatore MANINCHEDDA, gli assessori LA SPISA e CORONA, per la Giunta, e i consiglieri URAS, PORCU, Massimo ZEDDA, SORU, BARRACCIU, CAPELLI, LOTTO, Gian Valerio SANNA, SALIS, Antonio SOLINAS, ESPA, Giampaolo DIANA, BRUNO.
Per dichiarazione di voto sono intervenuti, anche in più occasioni, i consiglieri SORU, URAS, LOTTO, BARRACCIU, Gian Valerio SANNA, STERI, ESPA, Giampaolo DIANA, Francesco MELONI, MANINCHEDDA.
Articolo 1: approvato con emendamento numero 45 (votazione nominale);
ritirati emendamenti numero 9, 10=28.- Sull’ordine dei lavori.
Sono intervenuti i consiglieri Mario FLORIS, SALIS, BRUNO, URAS, Mario DIANA, Felice CONTU.
Riconvocazione: ore 10 di martedì 3 agosto.
Fine: ore 21 e 38.
(E’ stata chiesta tre volte la verifica del numero legale con esito positivo.
La seduta è rimasta sospesa dalle ore 17 e 38 alle ore 17 e 49; dalle ore 20 e 46 alle ore 20 e 54; dalle ore 21 e 16 alle ore 21 e 37.)