CONSIGLIO REGIONALE DELLA SARDEGNA
XIV LEGISLATURA

***************

L’esame della vertenza dei precari dei Csl e un’audizione dei sindaci di Bultei e Anela nella seduta di domani della Commissione d’inchiesta sulla mancata applicazione delle leggi regionali

 

Cagliari, 16 novembre 2011 - Domani, giovedì, alle ore 10.30 si riunirà la Commissione d’inchiesta del Consiglio regionale sulla mancata applicazione delle leggi, presieduta da Luciano Uras.
All’ordine del giorno c’è l’esame del parere 78/2011 espresso della Corte dei Conti e relativo alla situazione contrattuale dei lavoratori precari dei Centri Servizi per il Lavoro. La Commissione valuterà l’eventualità di assumere iniziative nel merito.
Inoltre, l’organo consiliare sentirà in audizione i sindaci di Bultei e di Anela, Francesco Fois e Giovanni Dettori, sulle problematiche dei cantieri forestali. (MM)