CONSIGLIO REGIONALE DELLA SARDEGNA
XII legislaturaDomani mattina la Mediterraneo, conferenza stampa dei presidenti Serrenti e Martini sui risultati della riunione dell'ufficio politico della CRPM
Cagliari, 15 aprile 2004 - I risultati raggiunti nel corso dei lavori dell'ufficio politico della Conferenza delle regioni periferiche e marittime (CRPM), che si apre questo pomeriggio a Cagliari, saranno illustrati, domani mattina, dal presidente del Consiglio regionale e presidente della Commissione delle Isole, Efisio Serrenti, e dal presidente della Regione Toscana e della CRPM, Claudio Martini, nel corso di una conferenza stampa che si terrą, alle ore 11.15, nella saletta dell'hotel Mediterraneo, a Cagliari.
L'incontro con i rappresentanti della stampa sarą una utile occasione per approfondire alcuni aspetti particolari delle decisioni dell'ufficio politico della CRPM, che saranno portate all'attenzione della Assemblea annuale plenaria della Conferenza delle ragioni periferiche e marittime, in programma nelle isole Aland, in Finlandia, nella prima decade del prossimo mese di maggio. (mc)
>