CONSIGLIO REGIONALE DELLA SARDEGNA
XII legislatura

I lavori del Consiglio regionale


Cagliari, 16 ottobre 2001 - Il Consiglio regionale si riunirà mercoledì 24 ottobre alle ore 10. Lo ha deciso il presidente dell'Assemblea regionale, Efisio Serrenti, al termine della conferenza dei presidenti dei gruppi, convocata subito dopo la seduta consiliare, per decidere la programmazione dei lavori per le prossime settimane.

Mercoledì mattina il Consiglio affronterà gli aspetti politici della crisi, apertasi alla Regione con le dimissioni del presidente Mario Floris, mentre per giovedì mattina è prevista l'elezione del nuovo presidente della Regione.

Il Consiglio si riunirà, nuovamente, l'otto novembre per le dichiarazioni programmatiche del presidente e per la presentazione del nuovo esecutivo.

Le date delle convocazioni dell'Assemblea sono state decise, nel corso della lunga conferenza dei presidenti dei gruppi, tenendo conto delle norme in materia di presentazione degli esecutivi regionali approvate dal Parlamento all'inizio dell'anno. 


>