CONSIGLIO REGIONALE DELLA SARDEGNA
XII legislatura

Il Consiglio regionale convocato per martedì 9 marzo


Cagliari 5 marzo 1999 - Il Consiglio regionale è stato convocato dal presidente Gian Mario Selis per martedì 9 marzo alle ore 17. L'ordine del giorno della tornata prevede la prosecuzione dell'esame del documento n. 58, la proposta di modifica del regolamento interno dell'Assemblea regionale, ed alcune nomine, di competenza consiliare, che riguardano la Commissione per le pari opportunità, l'Ersu di Sassari ed il Comitato circoscrizionale di controllo.
Il Consiglio esaminerà, quindi, la prima e la seconda parte della legge CCCVIII, sul personale regionale, recentemente rinviata con alcuni rilievi dal Governo nazionale e, se si sarà concluso l'iter nelle commissioni di merito, la proposta di legge n 429 (parti prima e seconda) "completamento del dl n. 101 per l'attuazione della legge n. 421 del 1992" che riguarda il riordino della amministrazione regionale.
L'ordine del giorno dei lavori della tornata prevede anche l'esame dello schema di norme di attuazione n. 5 (pesca e saline) e dello schema di norme di attuazione n.6 (art. 52 dello Statuto).
I lavori del Consiglio proseguiranno anche nella giornata di mercoledì.


>