CONSIGLIO REGIONALE DELLA SARDEGNA
XIII LEGISLATURA

Servizio Resoconti

SEDUTA  N. 217

Giovedì 27 luglio 2006 - pomeridiana
Presidenza del Vicepresidente Secci
indi
del Presidente Spissu

 

Inizio: ore 16 e 56.

- Congedi.

- Annunzio di interrogazioni.

- Sulla decadenza del consigliere regionale BIANCAREDDU.

(Sono intervenuti i consiglieri DIANA e BIANCAREDDU.)

- Continuazione e fine della discussione dell'articolato del testo unificato 151-237/A "Norme in materia di bilancio e di contabilità della Regione autonoma della Sardegna" della proposta di legge FLORIS Mario - CHERCHI Oscar: "Modifica all'articolo 13 della legge regionale 5 maggio 1983, n. 11 (Norme in materia di bilancio e di contabilità della Regione) e successive modifiche" (151/A) e del disegno di legge: "Norme in materia di bilancio e contabilità della Regione autonoma della Sardegna" (237/A).

(Nella discussione, sono intervenuti, anche più volte, il relatore LICHERI, l'assessore PIGLIARU, per la Giunta, i consiglieri LA SPISA, VARGIU, PISANO, DIANA.

Per dichiarazione di voto sono intervenuti, anche in più occasioni, i consiglieri MARROCU, URAS, RASSU, AMADU, DIANA, LADU, CAPPAI, LIORI, LA SPISA, CAPELLI, PITTALIS, UGGIAS, VARGIU, LICHERI.

Articolo 6: approvato con emendamento numero 7 (votazione nominale);
non approvati emendamenti numero 3 e 28 (unica votazione nominale).

Articolo 7: approvato.

Articolo 8: approvato.

Articoli dal 9 all'11: approvati.

Articolo 12: approvato;
                  non approvato emendamento numero 33 (votazione nominale).

Articolo 13: approvato.

Articolo 14: approvato;
                  non approvati emendamenti numero 34 e 35.

Articoli dal 15 al 33: approvati.

Articolo 34: approvato con votazione nominale in due parti del comma 3, delle quali, la seconda non è stata approvata;
                  non approvato emendamento numero 39;
                  ritirato emendamento numero 38.

Articoli dal 35 al 47: approvati.

Articolo 48: approvato;
                  non approvato emendamento numero 37.

Articoli dal 49 al 69: approvati.

Articolo 70: approvato con emendamento numero 8;

Articoli 71 e 72: approvati.

La legge è stata approvata con votazione nominale.)

Riconvocazione: ore 10 di venerdì 28 luglio.

Fine: ore 20 e 39.

(La seduta è rimasta sospesa dalle ore 17 e 51 alle ore 18 e 01; dalle ore 20 e 02 alle ore 20 e 35.)