CONSIGLIO REGIONALE DELLA SARDEGNA
XIII LEGISLATURA

INTERROGAZIONE n. 722/A

INTERROGAZIONE CHERCHI Silvio - GIAGU - UGGIAS, con richiesta di risposta scritta, sul rischio di esclusione delle imprese sarde dal bando POR 2000/2006 Asse 2, Misura 2.4, sugli interventi formativi per le attività culturali.

***************

I sottoscritti,

considerato che è stato indetto un bando pubblico per l'affidamento degli interventi formativi per le attività culturali sviluppate nell'Asse II - Programma "Parnaso" spettacolo;

preso atto che i requisiti richiesti non consentono la partecipazione a nessuna agenzia formativa regionale;

visto che la stessa direzione generale dell'Assessorato della pubblica istruzione, beni culturali, informazione, spettacolo e sport ha evidenziato il rischio di penalizzazione delle imprese sarde e chiesto modifiche al bando,

chiedono di interrogare il Presidente della Regione e l'Assessore regionale del lavoro, formazione professionale, cooperazione e sicurezza sociale per sapere se ritengano opportuno e necessario modificare il bando in modo da consentire alle agenzie formative sarde, peraltro in un periodo di grande difficoltà, di partecipare al bando medesimo.


Cagliari, 8 gennaio 2007