CONSIGLIO REGIONALE DELLA SARDEGNA
XIII LEGISLATURA

INTERROGAZIONE n. 991/A

Risposta scritta della Presidenza delle Regione, direzione generale per l'innovazione tecnologica e per le tecnologie dell'informazione e delle comunicazioni all'interrogazione DIANA - LOMBARDO sull'utilizzo da parte del Presidente della Regione di attrezzature, personale e risorse finanziarie dell'Amministrazione per scopi personali.

***************

In riferimento all'interrogazione in oggetto, si trasmette la nota di risposta della Societą Sardegna IT.

Con riferimento all'interrogazione dei consiglieri regionali della Sardegna Diana e Lombardo, n. 991/A si evidenzia che il personale facente capo a Sardegna IT non ha avuto alcun incarico da parte di questa Amministrazione per realizzare attivitą inerenti la progettazione e la gestione di siti internet diversi da quelli istituzionali.

In particolare il personale che fa capo alla societą regionale Sardegna IT non partecipa e non ha partecipato in alcun modo alla gestione e alla progettazione del sito internet intitolato "Per il Partito democratico sardo".

Rimanendo a disposizione per qualsiasi altro chiarimento, l'occasione e per porgere cordiali saluti.

Ing. Lucio Forestieri