CONSIGLIO REGIONALE DELLA SARDEGNA
XIII legislatura

Il calendario dei lavori consiliari e delle commissioni permanenti dell'Assemblea regionale


Cagliari, 23 ottobre 2004 - Il Consiglio regionale proseguirà i suoi lavori martedì, 26 ottobre, alle ore 16.30. L'ordine del giorno della tornata, che potrebbe concludersi nella mattinata di venerdì, ma potrebbe anche proseguire nella prima settimana di novembre, prevede l'esame dei doc1-dl20-pl24-28 sulle norme "urgenti di provvisoria salvaguardia per la pianificazione paesistica e la tutela del territorio", e del dl31, "modifiche ed integrazioni alla legge regionale 11 maggio 2004, n. 6 (legge finanziaria), variazioni di bilancio e disposizioni varie".
Compatibilmente con i lavori del Consiglio, si riuniranno anche alcune Commissioni permanenti.
La Prima, Autonomia e Riforme, presieduta da Paolo Maninchedda, è stata convocata per martedì, 22 ottobre, alle ore 10. La commissione deve proseguire l'esame del P/4, la ridefinizione dei collegi per le elezioni provinciali.
La Seconda, Diritti civili e Politiche comunitarie, presieduta da Paolo Pisu, si riunirà martedì, alle ore 11, per una "audizione" sulla situazione negli istituti di pena isolani.
La Settima, Sanità, presieduta da Pierangelo Masia, proseguendo l'indagine conoscitiva sullo stato delle strutture sanitarie isolane, martedì si recherà a Sanluri, per un sopralluogo nella ASL n. 6. La Commissione, alle ore 10, si riunirà nella sede dell'Azienda sanitaria, in viale Trieste 97, per incontrare amministratori e responsabili sanitari.


>