CONSIGLIO REGIONALE DELLA SARDEGNA
XIII legislaturaAssestamento di bilancio: conclusa dalla Terza commissione la discussione generale. Mercoledì prossimo l'esame degli articoli e degli emendamenti
Cagliari, 29 settembre 2004 - Si è conclusa in serata, dopo un lungo e approfondito dibattito in seno alla Terza commissione (Programmazione) presieduta da Eliseo Secci (Margherita), la discussione generale sul disegno di legge di Assestamento del bilancio. Poichè domani e dopodomani ci saranno i lavori dell'Assemblea, l'esame del documento di assestamento riprenderà mercoledì mattina (6 ottobre) con la discussione sui singoli articoli e degli eventuali emendamenti. Questi ultimi potranno essere presentati entro la giornata di martedì.
La discussione, serena e costruttiva, come ha sottolineato il presidente Secci, ha visto la partecipazione attiva di tutti i componenti la commissione, che hanno approfondito i vari aspetti del documento di bilancio e delle variazioni proposte dall'esecutivo, nel quadro di una riduzione delle spese indispensabile per far fronte al disavanzo del settore sanitario. (l.p.)
>