CONSIGLIO REGIONALE DELLA SARDEGNA
XI
II legislatura

Il calendario settimanale dei lavori del Consiglio regionale


Cagliari, 2 agosto 2004 - Il Consiglio regionale riprenderà i suoi lavori mercoledì 4 agosto, alle ore 10.00. L'ordine del giorno della tornata, che potrebbe concludersi nella mattinata di giovedì, prevede l'esame della mozione n. 1, presentata dai consiglieri di minoranza sulla "società dell'informazione".

La costituzione dei Gruppi consiliari ha permesso di avviare la procedura di costituzione delle otto commissioni permanenti, previste dall'ordinamento consiliare.

Entro le ore 13 di domani, martedì 2 agosto, i Gruppi dovranno, infatti, trasmettere, ai competenti uffici del Consiglio le "loro designazioni", le indicazioni dei consiglieri che faranno parte delle diverse commissioni. Gli uffici porteranno a termine le prescritte verifiche e giovedì 5 agosto, nella sala della Terza Commissione, con inizio alle ore 17.00, il presidente del Consiglio procederà alla costituzione delle Commissioni permanenti, che eleggeranno immediatamente i loro uffici di presidenza (un presidente, un vice presidente due segretari).


>