Riprende l'attività delle Commissioni

03/10/2007 Giornate di Consiglio ieri e avantieri, l’attività delle Commissioni riprende da oggi, 3 ottobre.
La prima (Autonomia, presidente l’on. Orrù) si riunisce giovedì 4 ottobre, alle 12,  per discutere del personale Abbanoa (attuazione della legge 10/2005 per i dipendenti ex Esaf). Audizioni delle organizzazioni sindacali, dell’assessore degli Affari generali e del presidente di Abbanoa.
La Quarta (Lavori pubblici, presidente l’on. Pinna) si riunisce mercoledì 3 ottobre, alle 10,30, per esaminare proposta e disegno di legge sulla riforma del governo del territorio.
La Quinta (Agricoltura, presidente l’on. Licheri) è convocata per mercoledì 3 ottobre, alle 10, per la discussione della riforma dei consorzi di bonifica. All’esame dell’organo consiliare anche le proposte di legge che disciplinano la raccolta di funghi e i parchi naturali.
La Settima (Sanità, presidente l’on. Nazareno Pacifico) ha, all’ordine del giorno, la proposta di legge sulla istituzione della consulta regionale per la disabilità, il programma del riparto del fondo sanitario tra le Asl e il programma di ricerca sanitaria finalizzata, sul quale, nei giorni scorsi, era stato sentito l’assessore. I lavori si inizieranno mercoledì 3 ottobre alle 10.
L’Ottava (Cultura, presidente l’on. Peppino Balia)  si riunisce mercoledì 3 ottobre alle 10,30 per discutere sul programma triennale sullo sviluppo dello sport.