CONSIGLIO REGIONALE DELLA SARDEGNA

XV Legislatura

Servizio Resoconti

Sintesi della seduta n. 343
Mercoledì 9 Gennaio 2019 - Pomeridiana
Presidenza del Presidente Ganau
indi del Vicepresidente Lai
indi del Presidente Ganau

Inizio: ore 16 e 48.

- Congedi.

- Continuazione della discussione della proposta di legge MELONI Giuseppe - FASOLINO - SATTA - ZANCHETTA "Integrazioni all'articolo 25 della legge regionale 4 febbraio 2016, n. 2 (Riordino del sistema delle autonomie locali della Sardegna)" (405/A).

Sono intervenuti, anche in più occasioni, il relatore di maggioranza Giuseppe MELONI, il relatore di minoranza FASOLINO, il Presidente della Regione PIGLIARU e l'assessore PACI, per la Giunta, e i consiglieri Daniele COCCO, CONGIU, Alessandra ZEDDA, AGUS, PIZZUTO, TEDDE, OPPI, Antonio SOLINAS, SATTA, ZANCHETTA, BUSIA, SABATINI, COSSA, Rossella PINNA, LAI, LOTTO, COLLU.

E' stato approvato il passaggio all'esame degli articoli con votazione nominale.

Articolo 1: non approvati emendamenti numero 61 (votazione nominale), 60 (votazione nominale).

- Questione sospensiva.

Sono intervenuti i consiglieri SABATINI, chiedendo la sospensione della discussione della proposta di legge numero 405/A con richiesta di rinvio in Commissione ai sensi dell'articolo 86 del Regolamento, AGUS (favorevole), PIZZUTO (favorevole), Rossella PINNA (favorevole).

La questione sospensiva non è stata approvata.

Riconvocazione: ore 11 di mercoledì 19 gennaio.

Fine: ore 21 e 37

(La seduta è rimasta sospesa dalle ore 16 e 50 alle ore 16 e 53; dalle ore 17 e 19 alle ore 18 e 48; dalle ore 20 e 59 alle ore 21 e 342, per mancanza del numero legale.)

________________________________

(dott.ssa Rita GATTO - Elena SCHIOPPA) ld