CONSIGLIO REGIONALE DELLA SARDEGNA

XV Legislatura

Servizio Resoconti

Sintesi della seduta n. 94
Mercoledì 1 Aprile 2015 - Antimeridiana
Presidenza del Presidente Ganau

Inizio: ore 10 e 25.

- Congedi.

- Comunicazioni del Presidente.

Rinuncia del Governo al ricorso proposto davanti alla Corte costituzionale per la declaratoria di illegittimità costituzionale degli articoli 11 e dal 15 al 24 della legge regionale 7 agosto 2014, numero 16 concernente: "Norme in materia di agricoltura e sviluppo rurale: agro biodiversità, marchio collettivo e distretti".

- Annunzio di presentazione di proposta di legge.

- Continuazione della discussione dell'articolato del disegno di legge: "Norme per il miglioramento del patrimonio edilizio e per la semplificazione e il riordino di disposizioni in materia urbanistica ed edilizia". (130/A)

Nella discussione è intervenuto, anche più volte, l'assessore ERRIU, per la Giunta.

Per dichiarazione di voto sono intervenuti, anche in più occasioni, i consiglieri COSSA, FASOLINO ANEDDA, Alessandra ZEDDA, LOCCI Oscar CHERCHI, TUNIS, CARTA, TRUZZU, TEDDE, CRISPONI, TATTI, RUBIU, PERU, PITTALIS, FLORIS, Rossella PINNA, Pier Mario MANCA, Daniele COCCO, BUSIA.

Articolo 19: non approvati emendamenti numero 529 (votazione nominale), 520 (votazione nominale), 523 (votazione nominale), 524 (votazione nominale), 522 (votazione nominale), 527 (votazione nominale), 528 (votazione nominale).

- Sul Regolamento.

Sono intervenuti i consiglieri PITTALIS, Oscar CHERCHI, Alessandra ZEDDA, FLORIS, FASOLINO, TUNIS, Daniele COCCO, DESINI, LOCCI, TEDDE.

Riconvocazione: ore 16 del pomeriggio.

Fine: ore 13 e 56.

(La seduta è rimasta sospesa dalle ore 10 e 27 alle ore 10 e 36.)

____________________________

(Dott. Pietro COLLARI) ac