CONSIGLIO REGIONALE DELLA SARDEGNA

XV Legislatura

Servizio Resoconti

Sintesi della seduta n. 26
Mercoledì 30 Luglio 2014 - Antimeridiana
Presidenza del Presidente Ganau
indi del Vicepresidente Lai
indi del Presidente Ganau

Inizio: ore 10 e 18.

- Continuazione della discussione sulle comunicazioni del Presidente della Regione, ai sensi dell'articolo 121 del Regolamento, in merito all'accordo tra Governo e Regione in materia di patto di stabilità e approvazione di ordine del giorno.

Nella discussione sono intervenuti, anche più volte, il Presidente della Regione PIGLIARU e l'assessore PACI, per la Giunta.

Per dichiarazione di voto sono intervenuti, anche in più occasioni, i consiglieri FLORIS, TRUZZU, Alessandra ZEDDA, TUNIS, CARTA, Oscar CHERCHI, SABATINI, CRISPONI, Pietro COCCO, FENU, Daniele COCCO, CAPPELLACCI, BUSIA, COSSA, FASOLINO, USULA, RUBIU, PITTALIS, Paolo ZEDDA, DERIU, Augusto CHERCHI, PIZZUTO, Antonio SOLINAS, ARBAU.

E' stato presentato e non approvato, con votazione nominale, l'ORDINE DEL GIORNO TRUZZU - PITTALIS - RUBIU - FENU - CRISPONI - CARTA - CAPPELLACCI - PERU - TOCCO - LOCCI - ZEDDA Alessandra - FASOLINO - RANDAZZO - CHERCHI Oscar - TATTI - PINNA Giuseppino - FLORIS - ORRÙ - COSSA - SOLINAS Christian - OPPI in merito all'accordo tra Governo e Regione in materia di patto di stabilità. (1)

E' stato presentato e approvato, con votazione nominale, l'ORDINE DEL GIORNO COCCO Pietro - ANEDDA - ARBAU - COCCO Daniele Secondo - DESINI - USULA in merito all'accordo tra Governo e Regione in materia di patto di stabilità. (2)

- Sull'ordine dei lavori

E' intervenuto il consigliere TRUZZU.

Riconvocazione: ore 16 del pomeriggio.

Fine: ore 13 e 07.

(La seduta è rimasta sospesa dalle ore 10 e 19 alle ore 10 e 29; dalle ore 10 e 42 alle ore 11 e 22.)

____________________________

(Dott. Pietro COLLARI)