RIAPERTURA TERMINI PRESENTAZIONE MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO DIRETTO DEL SERVIZIO DI SUPPORTO E ASSISTENZA AL CORECOM SARDEGNA SU “VIGILANZA SUL RISPETTO DELLE NORME IN MATERIA DI ESERCIZIO DELL’ATTIVITÀ RADIOTELEVISIVA LOCALE”

Data: 
22/11/2018

INDAGINE DI MERCATO- RIAPERTURA TERMINI AVVISO PUBBLICO PER LA PRESENTAZIONE DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO DIRETTO DEL SERVIZIO DI SUPPORTO E ASSISTENZA AL CORECOM SARDEGNA NELLA “VIGILANZA SUL RISPETTO DELLE NORME IN MATERIA DI ESERCIZIO DELL’ATTIVITÀ RADIOTELEVISIVA LOCALE”  

(art. 5 c. 1, lett. f della “Convenzione per il conferimento e l’esercizio della delega di funzioni ai Comitati Regionali per le 
Comunicazioni” stipulata in data 22.03.2018  tra l’AGCOM e il Corecom Sardegna)  

 
Si comunica che non risultano pervenute nei termini (entro il 21.11.2018) manifestazioni di interesse nell’ambito della preliminare indagine di Mercato finalizzata ad individuare gli operatori economici tra i quali scegliere l’operatore al quale affidare il servizio di supporto e assistenza aL Corecom Sardegna nella vigilanza sul rispetto delle norme in materia di esercizio dell’attività radiotelevisiva locale, pertanto i termini di scadenza dell’Avviso esplorativo sono riaperti al 25.11.2018.  

Al fine di consentire una maggiore partecipazione, sono ampliati i requisiti di partecipazione alla successiva procedura negoziata, in particolare l’operatore economico deve possedere un fatturato specifico pari ad almeno € 20.000,00 IVA esclusa in servizi di monitoraggio media con enti Pubblici negli ultimi tre esercizi finanziari (2016-2017-2018). 

Il presente Avviso è pubblicato su  http://www.consregsardegna.it/corecom/pubblicita-legale.  
 
Cagliari, lì, 22.11.2018 

Il Presidente del Corecom

Mario Cabasino